Docente rimprovera uno studente, i genitori lo pestano – THESOCIALPOST


Follia in una scuola della provincia di Siracusa, dove un docente è stato aggredito e pestato dai genitori di un suo alunno. Il docente aveva rimproverato il ragazzo, suscitando la collera dei genitori.
Immediatamente sono stati chiamati i Carabinieri che hanno denunciato la coppia violenta. La vittima del pestaggio, invece, ha riportato la frattura di una costola.
Un professore di educazione fisica di una scuola media di Avola, l’istituto Vittorini non avrebbe mai immaginato le conseguenze di quel rimprovero.
Avendo alzato la voce per rivolgersi ad un ragazzino in particolare, il 12enne si è subito adoperato per contattare i genitori. Immediatamente la madre e il padre dell’alunno si sono precipitati a scuola. Sotto gli occhi dell’intera classe, la coppia ha aggredito il professore di 60 anni con calci e pugni. 
I due, accaniti sul docente, si sono fermati solo quando sono intervenuti gli altri professori. Grazie a loro sono state evitate conseguenze ancora più pesanti. La vittima è stata comunque costretta a presentarsi al proto soccorso dell’ospedale Di Maria. Il referto dei medici ha evidenziato una frattura alla costola, con prognosi di 10 giorni.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno fermato i due genitori. 47 anni il padre e 33 anni la madre del giovane, sono stati denunciati per aggressione. THE SOCIAL POST

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...